Vuoi pubblicare post efficaci ma non hai un social media manager?
Questo è il servizio che fa per te!
Da oggi anche chi non ha un contratto con me o con la mia agenzia potrà usufruire dei miei servizi di comunicazione politica e social media management.
Un servizio pensato esclusivamente per candidati e politici.
Potrai, infatti, acquistare singolarmente la creazione di un post, di una storia, la registrazione del tuo intervento in aula, l’organizzazione di videoconferenze in diretta e… tanto altro!
Il servizio
Negli staff di politici e candidati, molto spesso, non c’è un comunicatore professionista e tutto ciò che riguarda la comunicazione viene lasciato allo “smanettone” di turno che si ritrova, dunque, a improvvisare. La causa è spesso dovuta a problemi di budget o a segretari che millantano competenze inesistenti. Nell’ultimo periodo sono stata a contatto con svariati politici che, privi di uno staff di professionisti della comunicazione, palesavano l’esigenza di usufruire dei miei servizi per una singola prestazione: avevano raggiunto un importante risultato e volevano comunicarlo in maniera efficace, avevano bisogno di rispondere a una critica, di prendere una posizione su un argomento caldo, ecc.
Ho pensato di soddisfare questa esigenza di mercato creando l’e-commerce per la comunicazione politica. Anche coloro i quali non hanno un contratto di consulenza con un professionista potranno avvalersi, per un singolo evento, di una prestazione professionale.
Chi sono
Ilaria Di Pede, consulente di comunicazione politica. Mi formo in Digital Marketing presso la Marconi International University per poi specializzarmi in comunicazione politica. Sono socia di un’agenzia di comunicazione e marketing e dirigo il settore di consulenza per comunicazione elettorale e istituzionale. In questi anni ho seguito la comunicazione di Sindaci, consiglieri, assessori, parlamentari e interi gruppi consiliari.
Autrice di Protocollo Consenso
A novembre 2020 ho pubblicato il mio primo libro, Protocollo Consenso. Il manuale di tecniche di comunicazione politica per vincere le elezioni e governare nell’era della comunicazione digitale e persuasiva.